Bed and Breakfast

Espressione di un’ospitalità vera ed autentica

Ad accogliervi, la tradizionale disponibilità e cortesia della gente salentina. 

Il B&B Donna Giulia è sito nel piccolo comune di Cursi a pochi chilometri dal mare: un angolo di Salento che merita di essere scoperto da tutti coloro che amano i tipici borghi, l’arte e la tradizione.

Il B&B è situato al secondo piano di una residenza familiare ed è composto da sole 2 camere con 2 e 3 posti letto. Entrambe le camere, accuratamente arredate, sono dotate di ogni confort: comodo bagno privato, phon, climatizzatore, minifrigo, barbecue, tv, wifi, uso computer, biancheria da letto e da bagno e linea cortesia.

Le infinità dei particolari renderanno il vostro soggiorno presso il Bed & Breakfast Donna Giulia un’esperienza davvero unica, il tutto estremamente funzionale e comodo, arredato con sapiente perizia.

Per il soggiorno dei più piccoli mettiamo a disposizione all’interno delle nostre camere lettini o culle in base alle richieste effettuate dai nostri clienti durante la prenotazione.

La colazione, servita in un clima familiare, offre ogni giorno torte fatte in casa, biscotti caserecci, cornetti e i tipici pasticciotti leccesi. Il tutto da gustare accompagnato con caffè, latte, the e succhi di frutta.

Richieste particolari per vegani o vegetariani nonché intolleranti saranno soddisfatte con un supplemento pari ad € 5,00 a persona, con un minimo di preavviso.

Il riassetto giornaliero della camera è previsto dalle 10:30 alle 12:00.

Il cambio biancheria da bagno verrà effettuato ogni 3 giorni (o all’occorrenza con un supplemento).

SERVIZI EXTRA: 
Baby sitter notturna, servizio navetta per spiaggia, transfer da e per aeroporto e/o stazione, noleggio biciclette. 


Saremo ben felici di fornire consigli sui ristoranti più apprezzati dei dintorni, sui lidi e sui borghi da visitare. Il materiale turistico informativo sarà a disposizione degli ospiti durante tutta la permanenza degli ospiti.