Dicono di Noi


Ciò che i nostri “ospiti” dicono di noi … vale più di mille altre parole!!!

L’accoglienza è gestita direttamente dai proprietari, Ada, Salvatore e famiglia, che saranno lieti di fornire ogni indicazione e supporto utile per rendere davvero indimenticabile la vostra vacanza nel Salento.

Ada e Salvatore fino ad oggi, con ulteriori continui miglioramenti, accolgono  i graditi ed entusiasti ospiti che restano incantati dalla magia del posto e spesso ritornano a soggiornarci negli anni successivi.

13 settembre 2019

Carissimi Ada e Salvatore, la vostra ospitalità e la vostra gentilezza e passione e amore che dimostrate in tutto quello che fate ha reso questa vacanza un periodo indimenticabile e sicuramente una esperienza da ripetere. Ci avete accolti e coccolati, torniamo a casa con un ricordo indelebile riservandovi un posto speciale nei nostri cuori. Grazie di tutto!!!

20 giugno 2019

Carissimi Ada e Salvatore, pensavamo di trovare sole, mare e ulivi ed invece abbiamo trovato anche calore familiare. Questa è stata una delle vacanze più belle che abbiamo mai vissuto. il posto è magico, accogliente e caratteristico. La passione e il sorriso che ci avete trasmesso sono stati una vera sorpresa. Grazie perchè ci avete fatti sentire a casa! Un abbraccio a tutti voi… anche ad Abbondanza che ci ha fatto ricordare le nostre nonne con il grembiule e le mani sempre “sporche” di farina ed impregnate di amore per i propri cari