_ ____________________________________________________________

Il Mediterraneo è la culla delle civiltà. Esso è anche la Patria storica dell'ulivo… quest'ultimo parte fondamentale della nostra “Terra d' Otranto, così come un tempo veniva chiamato il Salento. L'opera millenaria dell'uomo ha modellato il paesaggio; prima con dolmen e menhir, poi con muretti a secco e pajare (tipiche costruzioni rurali) sino a farlo definire “il paesaggio di pietra”.

E proprio qui nella Città della pietra, Cursi, scoprirete la tranquillità di un luogo protetto dal traffico, immerso nel relax di un verde uliveto. Situato a 15 minuti da Otranto a pochi minuti dai più bei centri artistici-minori come Melpignano, Corigliano d'Otranto, Muro Leccese ect.., il “Casolare” offre splendidi soggiorni.

L'accoglienza è gestita direttamente dai proprietari, Ada, Salvatore e la famiglia, che saranno lieti di fornire ogni indicazione e supporto utile per rendere davvero indimenticabile la vostra vacanza nel Salento.

A disposizione degli ospiti, oltre alle fresche primizie del suo orto e del frutteto biologico, sono anche bici, e materiale turistico-informativo.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

 

     
     
     
     
     
     
     
     

 

Tenuta Donna Giulia - Strada Prov.le Cursi Bagnolo s.n. - 73020 Cursi "Lecce" - Tel. 0039 0836.331374 - Cell. 0039 340.9091955
e-mail info@donnagiulia.it